CONDIVIDI

Dopo che ben tre concorrenti hanno deciso di abbandonare l’isola dei famosi, si vocifera che in Honduras ci saranno due nuovi ingressi. 

A regalarci la notizia in anteprima, è stata Emanuela Gentilin, che su La5 conduce il programma Ultime dall’Isola. 

E proprio durante una puntata andata in onda qualche giorno fa, che la Gentilin ha confermato le voci dell’arrivo di 2 nuovi naufraghi

I naufraghi sono ancora sconosciuti

Non si sa nulla dell’identità di questi due nuovi concorrenti. C’è chi dice che una dei due potrebbe essere la prorompente Aida Nizar, chi invece ipotizza un ritorno di Antonella Elia e Raz de Gan

Nuovi amori e nuove liti

Intanto per i concorrenti ancora in gara, fioccano come sempre nuove liti ma… anche nuove intese. Questa settimana, a far andare Alessia Mancini su tutte le furie, ci pensa Rosa Perrotta. 

L’ex tronista di uomini e donne, durante un turno per tenere acceso il fuoco, non riesce a gestirlo e s‘incendia la capannina protettiva che fungeva da argine al fuoco. 

La lite ovviamente è dietro l’angolo. La Mancini, visibilmente arrabbiata, inveisce contro Rosa e le dice: ” mi levi l’aria” e la pronta risposta della Perrotta è“sei abituata da avere il tuo alveare, ma io non ne faccio parte”.

Ma si sa, che all’isola per una scaramuccia che scoppia, c’è anche un feeling che cresce. È questo il caso di Filippo Nardi e Bianca Atzei. Tra i due, l’intesa sembra crescere ogni giorno di più. 

Qualche notte fa, infatti, tra la coppia di naufraghi, ci sono state piccole provocazioni, giochi e confidenze

I due, mentre gli altri compagni dormivano, hanno cominciato a scherzare, tanto che Filippo ha esclamato: “Quando esco di qui puoi fare quello che vuoi con il mio corpo“. E subito ha aggiunto: “Sono troppo giovane per te, però farei un’eccezione”. 

Una battuta ironica visto che l’ex gieffino ha 18 anni più della cantante. Questa frase, però ha subito scatenato la reazione di Bianca, che  si è immediatamente buttata su di lui per giocare.

I due si sono anche scambiati innocui baci, e Nardi ha poi esclamato: “Ogni scusa è buona per toccarmi. Come sei bella”.

Dopo questo momento di tenerezza, i naufraghi si sono addormentati tenendosi per mano

Ci saranno degli sviluppi in questo rapporto? lo scopriremo nel corso delle settimane. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.