Pare non stia andando come ci si aspettava e l’isola dei Famosi sta pian piano prendendo una brutta piega.

Dopo le accuse fatte dall’ex naufraga Eva Henger su Francesco Monte (che avrebbe fumato marjuana durante la permanenza in Hunduras), continua il processo mediatico . Alessia Marcuzzi ha dedicato quasi un’ora ad inizio puntata di ieri,  a parlare del caso “droga” cercando di scagionare la produzione da eventuali complotti.

Perchè la conduttrice ne ha voluto parlare?  Semplicemente perchè il programma di Antonio Ricci le sta facendo la guerra. Tutto nasce, infatti,  dalle illazioni fatte da “Striscia La notizia” che , nella persona di Valerio Staffelli, aveva messo in dubbio l’onesta di MagnoliaMediaset che hanno prodotto il programma Isola dei Famosi.

Striscia sostiene che si sta in tutti i modi cercando di nascondere l’episodio accaduto .

La Marcuzzi ha cercato di far capire a tutti che la produzione non ha voluto più parlare di questo episodio perchè non ci sono prove che dimostrino quanto sostenuto dalla Henger, ma sui social il gesto della conduttrice non ha convinto affatto.

Molti fan del programma si sono sentiti presi in giro sostenendo che il programma fosse tutta una farsa e che la stessa conduttrice fosse di parte , cercando di nascondere l’eventuale gesto dell’ex naufrago Monte.

Ecco alcuni commenti sulla nostra pagina facebook

https://www.facebook.com/www.wdonna.it/photos/a.305620602953653.1073741830.199777513537963/816182675230774/?type=3&permPage=1

Articolo precedenteLewis Gilbert, muore a 97 anni il regista di Alfie e di tre film di 007
Articolo successivoRevolyn diet: come perdere più di 10 chili in poche settimane

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.