La velina bionda

 

I Velini Elia e Pierpaolo lasciano il posto alle nuove Veline: la bionda Irene Cioni e la mora Ludovica Frasca. Saranno loro a ballare sul bancone di Striscia la Notizia, sotto gli occhi della neo mamma Michelle Hunziker e Piero Chiambretti.

Conosciamo meglio Irene.

Biografia

Ha 20 anni, è di Fucecchio (Firenze), si è diplomata in ragioneria (indirizzo linguistico) e ora studia Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’Università di Firenze. Balla latino americano da otto anni e da due lavora come modella. Ama cucinare: le sue specialità sono la parmigiana di melanzane e la cheesecake. Trasferitasi a Milano, ha dovuto lasciare la sua famiglia: mamma, babbo, fratello maggiore e nipotina, che le mancano tantissimo. Le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema e spera che fare la Velina l’aiuti a realizzare questo sogno.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”36161″]

Irene in Tv

Ha partecipato a Miss Italia nel 2011 e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette.

irenemiss

Fuga di Cervelli

Irene ha partecipato al casting online per ottenere il ruolo di protagonista nel film di Paolo Ruffini “Fuga di Cervelli”, la cui uscita è prevista a novembre. Ecco il suo provino:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”36163″]

irene

Articolo precedenteLudovica Frasca biografia
Articolo successivoTony Maiello incidente stradale

1 commento

  1. The people in the Townships, like Soweto and elsewhere are saying that the month of June 11
    to July 11 were the months of the worst poverty, desolateness, uncertainty, being ignored by the International tourists and visitors and living in a ‘dead Township’ left alone to its own to itself, viewing and seeing the World Cup form TV,
    and nothing else.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.