iphone 5s

Solamente 5 giorni fa la Apple ha presentato nel suo quartier generale di Cupertino California i due nuovi modelli di iPhone, il 5c dove la c sta per “color” e non per “cheap” come molti credevano, e l iPhone 5s il più innovativo SmartPhone  sul mercato.

l’iPhone5s è certamente l iPhone più innovativo di sempre, con il nuovissimo chip A7, che lo rende il primo smartphone al mondo con un’architettura a 64 bit, per prestazioni ultraveloci. iPhone 5s ridefinisce nuovamente il conetto di telefono con nuove, fantastiche funzioni racchiuse in un design incredibilmente sottile e leggero, fra cui una nuova fotocamera 8 megapixel con doppio flash led e introduce Touch ID, un modo innovativo per sbloccare facilmente e in totale sicurezza il telefono con il semplice tocco di un dito.

Lettore impronte

Il sensore Touch ID riconosce il tocco del dito, perciò si attiva solo quando necessario.  Tutte le informazioni sull’impronta digitale dell’utente sono crittografate e archiviate in maniera sicura nel Secure Enclave all’interno del chip A7 dell’iPhone 5s; non vengono dunque mai archiviate sui server Apple ne’ ne vene fatto il back up su iCloud.

Voi cosa ne pensate? ci saranno fughe di impronte digitali? oppure questa tanto decantata sicurezza è effettivamente funzionante? Non ci resta che aspettare il 20 settembre per scoprirlo

[jwplayer mediaid=”34270″]

Articolo precedenteBelen e Stefano finalmente sposi
Articolo successivoAnna Tatangelo senza trucco FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.