CONDIVIDI

01

Ha appena visto sposarsi la sorella maggiore e sta per svolgere il ruolo di testimonial di ” Ti Sposo Ercolano 2013″ che avverrà ad Ercolano, in provincia di Napoli, dal 5 al 13 ottobre 2013, la bellissima Cecilia Rodriguez.

Ma di che cosa tratta esattamente questa grande manifestazione e soprattutto la splendida Cecy, nonostante la sua giovane età, pensa già al matrimonio?

Cecilia, sei pronta per ” Ti Sposo Ercolano 2013″?

Sono prontissima oltre che molto emozionata ed onorata per il fatto che abbiano scelto me come testimonial.

Ma di che cosa si tratta esattamente?

E’ una delle più grandi fiere per il mondo degli sposi e del matrimonio in Italia. Infatti

può contare sulla partecipazione di cento aziende, ognuna delle quali presenta anche più marchi. Per i promessi sposi ci saranno oltre mille abiti in esposizione oltre a svariate sfilate. In più non mancano tante proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, lista di nozze, partecipazioni, bomboniere, arredamento e molto altro. Dulcis in fundo è anche previsto un corso di weeding planner gratis e un concorso che prevede la vincita di un matrimonio da star per una coppia di novelli sposi. In pratica tutti coloro che visiteranno la fiera, dopo aver compilato una cartolina, potranno partecipare all’ estrazione di questo gustoso premio.

Insomma, si profila una manifestazione molto interessante…

Sì e poi ci saranno tanti ospiti. Io sarò presente il 5 e con me ci sarà il modello e testimonial pugliese Antonio Cocomazzi. Per tutte le altre informazioni vi invito tutti a visitare il sito: www.tisposoercolano.it.

 

Grazie per tutte le info, ma ora parliamo di qualcosa di più personale… Per esempio, che effetto ti ha fatto indossare per fare uno shooting fotografico abiti da sposa, dell’ atelier Medea?

Un effetto stupendo, credimi! Anche perchè pure io, come ogni donna che si rispetti, sogno quel giorno!

[jwplayer player=”1″ mediaid=”34993″]

E come te lo immagini?

Come qualcosa di magico e di strettamente personale che vige tra i due sposi, quindi un’ unione forte e profonda loro con Dio. E poi vorrei avere accanto a me solo le persone che mi vogliono bene sul serio.

 

Ma hai già pensato al vestito?

Oddio sì! Lo voglio semplice ma con uno strascico bello lungo.

 

Ne hai già parlato con il tuo Francesco ( Monte, ndr)?

Guarda, io avendo solo ventitrè anni, non mi sento ancora pronta per parlare seriamente di matrimonio, o meglio di pensare di sposarmi entro un giro di mesi o di anni, anche se ho un uomo accanto a me che mi rende molto felice e che mi fa stare bene. Stesso discorso per il fatto, che penso vorrai chiedermi, di mettere sù famiglia.

Sì, sogno di diventare mamma ma ora come ora è presto!

 

Intervista per wdonna.it a cura di Laura Gorini

Credito foto: Jenny Boriello

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here