Ieri pomeriggio a Milano, si è verificato un grave incidente presso un’azienda metalmeccanica. Quattro operai, sono rimasti gravemente intossicati a causa delle esalazioni inalate durante le operazioni di pulizia di un forno.  

I quattro uomini, sono stati immediatamente trasportati in ospedale grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi. I sanitari si sono precipitati sul posto, ricorrendo a sei ambulanze e quattro auto mediche. 

Tre operai morti, uno in gravi condizioni

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per tre dei quattro operai, che sono morti subito dopo il ricovero. Il quarto, versa in gravissime condizioni

Sul posto sono intervenuti anche carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. Proprio uno di questi è rimasto intossicato durante le operazioni di salvataggio. Il pompiere però non è in pericolo di vita. 

Sconosciute le cause dell’incidente

Non si conoscono ancora le cause di quanto accaduto ai tre operai. I primi accertamenti effettuati dalla squadra dei vigili del fuoco, non avrebbero riscontrato tracce evidenti di vapori o gas tossici, che per qualche ragione potrebbero essere fuoriusciti durante la pulizia del forno. 

Continuano dunque le indagini, e nella sede dell’azienda sono anche arrivati per effettuare un sopralluogo, l PM Gaetano Ruta e il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano.

 

 

Articolo precedenteUna modella italiana diciottenne mette all’asta la sua verginità
Articolo successivoFilippo Nardi Biografia: dal Grande Fratello all’isola dei famosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.