Loredana Errore ferita in un incidente stradale

loredana-errore-

Loredana Errore, concorrente di Amici 9, è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto all’alba ad Agrigento, in viale dei Giardini. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l’auto, una Ford Focus, su cui viaggiavano Loredana e un amico, per motivi ancora da accertare, sia uscita di strada abbattendo la recinzione di un’abitazione, ribaltandosi più volte. La vettura, secondo alcune fonti, avrebbe riportato danni soprattutto dalla parte del passeggero.

Loredana è stata portata al pronto soccorso di Agrigento e sottoposta alle medicazioni necessarie. Per lei niente di grave, solo qualche ferita al volto.

Secondo quanto comunicato dalle agenzie di stampa, la cantante sarebbe stata sottoposta all’alcol test, risultando con un tasso alcolemico quattro volte superiore alla norma, da qui la decisione dei carabinieri di ritirarle la patente.

Sul sito della cantante non è stato pubblicato ancora nessun comunicato ufficiale su quanto accaduto, solo la notizia dell’annullamento del concerto che Loredana avrebbe dovuto tenere oggi “Siamo spiacenti di comunicarvi che per cause esterne il concerto di questa sera a Camastra di Loredana è annullato. Ci scusiamo per il disagio.”

Articolo precedenteIo e la mia ossessione: Audrey e il suo agnello di peluche
Articolo successivoBelen Rodriguez fa’ le prove di nozze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.