imprenditore cade dentro trituratrice

Tragico incidente sul lavoro nel vicentino

Ennio Molese 53 anni ,proprietario di un’azienda agricola ha Bolzano Vicentino, ha perso la vita dopo essere caduto dentro una macchina trituratrice per mangimi. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri. 

A dare l’allarme, è stato uno dei dipendenti dell’azienda che resosi conto di quanto successo ha prontamente bloccato il macchinario. La tragedia però era oramai compiuta, e per l’imprenditore non c’è stato nulla da fare, in quanto le ferite riportate erano troppo gravi. 

Sul luogo dell’incidente, sono arrivati pompieri, i carabinieri ed i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della vittima. 

I carabinieri della compagnia di Thiene, stanno ora svolgendo le dovute indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente. All’origine della tragedia ci sarebbe comunque solo una drammatica fatalità, causata forse da una scivolata improvvisa dell’uomo e non da un problema relativo alla macchina. 

Per il momento l’attività dell’azienda agricola è stata bloccata. Con questo ultimo incidente sul lavoro, sono 4 in totali quelli accaduti nel vicentino dall’inizio dell’anno. 

Molese era sposato, aveva 2 figli e e viveva in paese. La notizia del drammatico incidente, è diventata velocemente di dominio pubblico. 

 

 

Articolo precedenteReggio Emilia, pestata e rapinata da un branco di bulle. Denunciate 3 ragazze
Articolo successivoBambini maltrattati all’asilo, arrestate 2 maestre nel parmese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.