CONDIVIDI

Il dottore più affascinante del nostro paese

Giovanni Angiolini è stato eletto ufficialmente medico più bello d’Italia, e a vedere le sue fotografie non non possiamo che essere d’accordo. Ma chi è questo affascinante dottore? conosciamolo meglio

Angiolini ha 37 anni, è un chirurgo ortopedico originario di Sassari che però lavora a Cagliari. L’affascinante dottore, ha deciso di pubblicizzare il suo nuovo ambulatorio tramite un post su Instagram; ma in men che non si dica si è ritrovato ad essere eletto il medico più sexy d’Italia.

La foto apparsa sul social in effetti è un toccasana per gli occhi: il dottore viene ritratto dietro la sua scrivania con il camice bianco e due occhi verdi splendenti che tolgono il fiato. Insomma non ha nulla da invidiare ai dottori bellocci che ormai siamo abituati a vedere nelle serie tv americane. 

Neanche a dirlo l’immagine ha subito collezionato una valanga di “mi piace“, oltre 15 mila e non si sono sprecati nemmeno i commenti sopratutto da parte delle donne.

Qualcuno commenta in modo divertente con queste parole: “Dottore credo che da oggi avrò molto mal di schiena non so come mai ma mi è appena iniziato”.

A proposito di tutte queste donne che improvvisamente accusano dolori alle ossa, ed hanno necessità di farsi visitare dall’affascinante ortopedico, il diretto interessato intervistato da un giornale sardo ha così risposto: “Spero non vogliano davvero fratturarsi una gamba per farsi visitare da me, sennò le curerei e poi le manderei in Psichiatria”.

Il dottore ha un passato televisivo

Giovanni Angiolini ha ottenuto sia la laurea che la specializzazione a Sassari, entrambe con lode. Il medico ha anche maturato alcune esperienze in campo televisivo; infatti nel 2015 è stato uno dei concorrenti della 14° edizione del Grande Fratello, che però ha poi abbandonato per tornare alla sua professione.

Adesso invece conduce “Buonasera Dottore” su TV 2000. Angiolini a chi gli domanda come fa a far coesistere due carriere spiega: “L’utilizzo del mezzo televisivo e social mi dà l’opportunità di comunicare la mia attività lavorativa”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.