CONDIVIDI

Tommaso Inzaghi in ospedale

Proprio pochi giorni fa, Simone Inzaghi è convolato a nozze con Gaia Lucariello. Suo figlio Tommaso però, non ha potuto partecipare al matrimonio perché ricoverato in ospedale.

Abbiamo saputo del ricovero del ragazzo grazie ad alcune foto pubblicate da Alessia Marcuzzi sul suo account Instagram. Le immagini ritraggono il giovane Tommaso sdraiato su un letto d’ospedale, con accanto Mia la sua sorellina.

La Marcuzzi però non ha scritto nulla sotto la foto, a parte alcuni hashtag come:#tuttosottocontrollo #tommy #snipul#noworries. Il giovane Tommaso pare sia stato ricoverato a causa di una polmonite. Non sono tardati ad arrivare i commenti di incoraggiamento da parte dei fan di Alessia. Infatti sotto la foto pubblicata sul social si possono leggere vari commenti di solidarietà e pronta guarigione come ad esempio: “Riprenderti Presto Ciccio; Sei un piccolo Gigante; Forza; E la tua sorellina è Adorabile!”

L’hashtag  “tutto sotto controllo” utilizzato dalla Marcuzzi ha comunque tranquillizzato i fan lasciando intendere che non ci siano serie preoccupazioni per la salute del figlio. Auguriamo quindi al giovane Tommaso di riprendersi il prima possibile.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.