La bellissima primo genita dell’allentatore del Bologna Sinisa Mihalovic decide di fare uno scherzo al papà con la complicità delle Iene. Lo scherzo è del 2018 ma vogliamo riproporlo perchè davvero è stato uno degli scherzi più riusciti del programma satirico le Iene.


I due inviati del programma Corti e Onnis decidono di chiamare Viktorija Mihajlovic per proporle uno scherzo da fare al padre. Viktoria, oggi protagonista dell‘Isola dei famosi ,ha 21 anni e studia psicologia. Per lei papà Sinisa si augura un fidanzato a modo, educato , che sappia parlare e stare bene in ogni situazione, proprio per questo i due malandrini delle Iene decidono di creare una situazione assurada con un finto ed improbabilissimo fidanzato: Loris, 34 anni, musicista di triangolo.

Le Iene ci hanno pensato proprio bene ad inscenare una situazione che ha del surreale con un tipo bizzarro che ne farà di tutti i colori. Sinisa Mihajlovic viene informato , quindi, dalla moglie Arianna (complice del programma) che la figlia si è fidanzata e vuole far conoscere il nuovo ragazzo al papà. Papà Sinisa accetta e l’incontro avviene in un ristorante di Roma a pranzo. Il tutto inizia già malissimo: Loris si presenta con 50 minuti di ritardo , non chiede scusa per aver fatto aspettare e già l’allentatore si inizia ad innervosire

Loris si siede ed inizia subito a chiamare Sinisa “Papi”, gli mette le mani nel piatto, accumulando gaffe su gaffe sul suo fresco “licenziamento” (ai tempi era stato appena esonerato dal Torino), con tanto di baci e abbracci di riparazione non graditi.

L’allentatore cerca di mantenere la calma nonostante i rutti continui del finto fidanzato che , a suo dire, servono per riscaldare la voce. Alla fine gli fa anche ascoltare una canzone che dedica alla figlia Viktoria .

Vicky sei la mia zingarella, tu sei il mio buco e io sono la tua ciambella”. Arrivano anche gli amici di Loris per scroccare da bere, Sinisa ormai è furioso.

Prima che Sinisa metta le mani addosso a tutti, arrivano le iene annunciando che si tratta di uno scherzo.

Articolo precedenteMonica Leofreddi , l’ex conduttrice dopo il tumore si dedica alla famiglia
Articolo successivoCostumi di carnevale per bambini: dai Pjmask ai personaggi delle serie tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.