CONDIVIDI

La bellissima primo genita dell’allentatore del Bologna Sinisa Mihalovic decide di fare uno scherzo al papà con la complicità delle Iene. Lo scherzo è del 2018 ma vogliamo riproporlo perchè davvero è stato uno degli scherzi più riusciti del programma satirico le Iene.


I due inviati del programma Corti e Onnis decidono di chiamare Viktorija Mihajlovic per proporle uno scherzo da fare al padre. Viktoria, oggi protagonista dell‘Isola dei famosi ,ha 21 anni e studia psicologia. Per lei papà Sinisa si augura un fidanzato a modo, educato , che sappia parlare e stare bene in ogni situazione, proprio per questo i due malandrini delle Iene decidono di creare una situazione assurada con un finto ed improbabilissimo fidanzato: Loris, 34 anni, musicista di triangolo.

Le Iene ci hanno pensato proprio bene ad inscenare una situazione che ha del surreale con un tipo bizzarro che ne farà di tutti i colori. Sinisa Mihajlovic viene informato , quindi, dalla moglie Arianna (complice del programma) che la figlia si è fidanzata e vuole far conoscere il nuovo ragazzo al papà. Papà Sinisa accetta e l’incontro avviene in un ristorante di Roma a pranzo. Il tutto inizia già malissimo: Loris si presenta con 50 minuti di ritardo , non chiede scusa per aver fatto aspettare e già l’allentatore si inizia ad innervosire

Loris si siede ed inizia subito a chiamare Sinisa “Papi”, gli mette le mani nel piatto, accumulando gaffe su gaffe sul suo fresco “licenziamento” (ai tempi era stato appena esonerato dal Torino), con tanto di baci e abbracci di riparazione non graditi.

L’allentatore cerca di mantenere la calma nonostante i rutti continui del finto fidanzato che , a suo dire, servono per riscaldare la voce. Alla fine gli fa anche ascoltare una canzone che dedica alla figlia Viktoria .

Vicky sei la mia zingarella, tu sei il mio buco e io sono la tua ciambella”. Arrivano anche gli amici di Loris per scroccare da bere, Sinisa ormai è furioso.

Prima che Sinisa metta le mani addosso a tutti, arrivano le iene annunciando che si tratta di uno scherzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.