Halloween si sta avvicinando e molti bambini sono in attesa  di bussare alla porta del proprio vicino per esclare il famoso “scherzetto o dolcetto.”
E’ una festa simpatica , se si prende con ironia ,divulgata negli ultimi anni in Italia , ma di origine Anglosassone.

C’è chi la critica perchè opposta alla festa Cristiana di tutti i Santi (1 Novembre)  e c’è invece chi la ama, considerandola solo una festa per far divertire i bambini.

Odiata o amata, Halloween ha preso piede nel nostro paese e tra men che  non si dica saremo circondati da streghe, fantasmi e zucche dallo sguardo assassino.

La festa diventa quindi il momento giusto per tutti i creativi per sbizzarrirsi a creare per sé e regalare costumi a tema e “vestiti dell’orrore”.

I travestimenti che vanno per la maggiore rimangono questi anche se , ogni anno, si va alla ricerca del costume più particolare, quello che fa più paura o quello che per un giorno ci fa sentire pieni di poteri magici.

Avete in mente qualche idea regalo  per il 31 ottobre? Ormai c’è l’imbarazzo della scelta perchè sempre più negozi offrono maschere adatte a tutti i tipi di gusti.

Girovagando sul web abbiamo trovato diverse idee regalo  per la festa di Halloween, adatte anche ai più piccoli.
Una di queste è la maschera Unicorno Magico , un simpatico travestimento , adatto, tra l’altro , a qualsiasi festa in maschera! (riutilizzabile anche a Carnevale)

Per non parlare della candela teschio  con la quale potete decorare una cena paurosa a base di dolcetti fantasma e temibili zucche!

maschera

Se stavate quindi cercando idee regalo ecco una serie di proposte che possiamo farvi:

GEL DOCCIA SANGUE  , BICCHIERE SHOT TESCHIO , I CUSCINI PICCOLI MOSTRI 

e tanto altro.

Con il giusto divertimento e senza strafare potete festeggiare con amici e parenti nella notta più paurosa dell’anno 🙂

Buon divertimento!

 

Articolo precedenteEsi, prodotti fitoterapici ed intagratori alimentari
Articolo successivoCome pulire i fornelli senza fatica

1 commento

  1. Ciao! Volevo solo dire che ho trovato questo articolo interessantissimo! Nel mio quartiere Halloween si festeggia come si deve, quindi ci tengo sempre molto a far trovare ai miei bambini delle sorprese molto carine. Quest’anno ho preso dei fantastici barattolini personalizzati pieni di caramelle, ho trovato online un sito che offre questo servizio e mi sono trovata benissimo. Se a qualcuno interessa vi lascio il link qui https://candyness.it/shop/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.