Affrontiamo oggi un argomento che so per certo piace molto a voi donne. Il sesso è stato negli anni un tabù per molte persone e per le donne, per assurdo, motivo di vergogna e di pudore. Oggi, con gli anni che passano, il sesso è un piacere che anche noi femminucce possiamo concederci. Ma quali sono i principali sogni erotici delle donne?

Chi di voi ha letto cinquanta sfumature non può che essere rimasta incantata dalla magnifica e passionale storia il libro raccontava: un erotico viaggio fatto da due persone che, dettati dalla forza dell’amore e dalla curiosità, hanno deciso di affrontare tutte le sfaccettature più sexy del sesso DS (dominatore-sottomessa). Ma quali sono i cinque sogni erotici più ricorrenti nelle donne?

Il primo è senz’altro quello di fare sesso con uno sconosciuto. Concedersi ad una persona che non si conosce, che non conosce i tuoi limiti, le tue aspettative, le tue parti più sensibili e che cerca di scovarle è di sicuro un sogno erotico che molte donne nella loro vita aspirano a realizzare. Se poi per vergogna e pudore non riescono a realizzarlo è un altro paio di maniche!

Il secondo sogno erotico ricade sul sesso violento: sul sesso che non conosce negazioni. Essere posseduta da un uomo che non ascolta rifiuti è senz’altro affascinante e soprattutto eccitante.

Fare sesso davanti ad altre persone è il quarto sogno nel cassetto di una donna. Vergognarsi delle proprie azioni è di sicuro una delle cose che aumenta l’eccitazione in una donna.

In quinta ed ultima posizione: che ne dite del sesso a tre? Di sicuro è una delle cose che molte donne non faranno mai nella propria vita, ma ditemi: chi di voi non ci ha mai pensato?

Giochi erotici tecnologici

Sesso e tecnologia pare essere un connubio che va’ d’amore e d’accordo. Se le fantasie a letto ed i giochi di ruolo possono accrescere la passione e la sinergia di coppia, utilizzare lo smartphone mentre si fa sesso è davvero troppo. Il 30% delle donne, che si sono dimostrate in un sondaggio dipendenti dal loro cellulare, hanno affermato di utilizzarlo anche mentre fanno l’amore. Come è possibile? Un occhio all’amante e l’altro… beh al telefonino! E se vi abbiamo elencato i nemici del desiderio femminile, com’è che lo smartphone non si colloca tra uno di essi? A quanto pare la donna non riesce a stare nemmeno in quei pochi minuti piacevoli senza il suo compagno di vita. Quante di voi, donne, non possono rinunciare allo smartphone in quei momenti? Apriamo un sondaggio e via ai vostri commenti!

App erotica

Bang With Friends su una app Facebook che nacque per mettere in contatto persone con l’unico scopo di fare sesso. E nel giro di poco tempo, ha creato un vero e proprio boom su Internet.

L’idea è nata dall’ osservazione circa l’utilizzo dei social network da parte di moltissimi iscritti, ovvero la ricerca di un rapporto sessuale veloce e senza troppe pretese.

I tre ideatori  che hanno deciso di rimanere anonimi, hanno dunque pensato ad un servizio che potesse facilitare la comunicazione tra persone interessate esclusivamente  a questo tipo di incontri.

L’ app permette ad  ogni utente di filtrare le persone in base al sesso e quindi di contattarle senza molti giri di parole.

Il successo è stato impressionante tanto che,  presto dovrebbe arrivare anche l’aggiornamento dedicato alle coppie omosessuali.

Il burlesque aumenta la carica erotica

La donna deve sempre tenersi in forma, sia prima che dopo il matrimonio, soprattutto per essere sempre attraenti, quindi donne se avete perso un po` l`autostima e vi sentite meno sexy, aumentate la carica erotica con il burlesque.

Coreografie semplici, non troppo complicate e con un pizzico di ironia , rendono tutto più piccante e sofisticato e molte palestre realizzano corsi adatti, per donne di tutte le età.

Tacchi sexy, bustini, acconciature e make up anni 50 fanno parte dell`arte del burlesque. Vostro marito sarà felice di vedervi cucinare in lingerie e autoreggenti, mentre fate un balletto seducente..

Articolo precedentePerdite e fastidio dopo il primo rapporto sessuale
Articolo successivoSex blues: depressione post-sesso cause e rimedi

1 commento

  1. quelli non mi sembrano sogni me sembrano piu’ masochismo erotico..non penso che le donne vogliano subire violenza nei loro sogni erotici…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.