Chi è la modella con la barba

Ieri ospite a Domenica Live abbiamo fatto la conoscenza di una modella davvero speciale Harnaam Kaur: una ragazza con la barba che è diventata il simbolo delle campagne contro il bullismo, e del cosi chiamato “body shaming”.

Harnaam Kaur è nata in Gran Bretagna, ma è di origine punjabi. È cresciuta in Inghilterra, più precisamente nel Berkshire e all’età di 12 anni le è stata diagnosticata la sindrome dell’ ovaio policistico

Questa è una patologia che tra i vari effetti collaterali presenta anche un aumento della peluria sul viso, sulle braccia e sul petto. Sul corpo della ragazza, questa peluria è talmente generosa che due anni fa Harnaam è entrata nel Guinnes dei primati come la più giovane donna con la barba. 

Tale definizione non ferisce in alcun modo la giovane, anzi la rivendica con orgoglio, diventando così una tra le testimonial mondiali della lotta contro il bullismo. Harnaam ha davvero molti fan che la seguono sui social, ed è riuscita addirittura a sfilare anche sulle passerelle della della London Fashion Week.

La sua storia

La modella è continuamente impegnata a stimolare il dibattito su queste delicate tematiche; ed è stata ospite da Barbara D’Urso domenica scorsa, proprio per raccontare la sua storia personale. 

La ragazza ha infatti dovuto affrontare un’adolescenza molto difficile a causa delle angherie dei bulli. Ma Harnaam non si è fatta abbattere da ciò, e grazie all’autostima e all’accettazione di sé ha potuto rinascere e diventare addirittura una modella. Davvero un magnifico esempio di vita. 

 

 

Articolo precedenteTara Fares, star di Instagram curda uccisa a Bagdad
Articolo successivoAudio choc di Casalino durante la tragedia di Genova: “mi salta il ferragosto”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.