Ormai da diversi anni i parchi divertimento presenti in Italia propongono week-end e serate a tema Halloween.

Anche a Mirabilandia, parco situato a pochi km da Ravenna, il mese di ottobre è interamente dedicato ai festeggiamenti di Halloween.

Questo è il programma proposto: tutti i week-end di ottobre il parco di veste di zucche e pipistrelli fino alla serata clou tra il 31 ottobre e il 1 novembre.

Allestimenti speciali e mostri di ogni tipo saranno presenti in ogni angolo del parco, tant’è che nelle scorse settimane i “mostri” sono stati scelti tramite veri e propri casting.

La grande novità per questo ottobre 2015 è l’Halloween Horror Festival: nel parco saranno presenti tre horror zone con zombi, tunnel dell’orrore (ai quali però potranno partecipare i bambini con un’età superiore ai 12 anni) e percorsi a tema.

Immancabili anche gli show ad hoc e dedicati a tutta la famiglia: Hella, la Regina degli Inferi, dove  attori e acrobati raccontano il ritorno della dea Hella dal regno dei morti, Maleficio, particolare show di benvenuto con attori, acrobati e ballerine che presenteranno proprio l’Halloween di Mirabilandia e Yum Cimil. 

E’ previsto anche il concerto Monster High, con protagoniste le “mostramiche” provenienti da una scuola mostruosamente divertente.

Alcune informazioni per l’acquisto dei biglietti: Halloween promo è il biglietto valido dal 3 Ottobre al 1 Novembre (valido per due giorni consecutivi) per adulti o bambini e dal 10 ottobre comprende anche l’Halloween Horror Festival al costo di 19€. Il biglietto serale, invece, è valido per tutti i sabato sera fino al 31 ottobre al costo di 14,90€.

Anche questo biglietto comprende l’Halloween Horror Festival, l’ingresso è previsto a partire dalle ore 18, ma non da diritto alla promozione “il giorno dopo entri gratis”.

Il parco ravennate sarà aperto il sabato e la domenica dalle 10 alle 18 o alle 22 (con alcune attrazioni aperte) e sabato 31 l’orario è dalle 10 alle 24.

HALLOWEEN ORIGINI

Articolo precedenteOstuni, truffa agli anziani da parte di finti ispettori
Articolo successivoMonsignor Charamsa e lo strano coming out prima del libro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.