Dopo i consigli sui make up da realizzare per la festa di Halloween 2012, riguardo ai personaggi come la Strega e lo Zombie, oggi vi consigliamo un altro personaggio molto sexy, ma anche molto horror: Come realizzare la bambola assassina.

VISO: Stendete con una spugnetta in lattice, un fondotinta di una tonalità inferiore al vostro colore di pelle. Con correttore a pennellino nascondete le occhiaia. Prendete una cipria ad effetto porcellana e tamponate tutto il viso.

OCCHI: Con un pennellino, stendete un ombretto color carne sulla palpebra mobile fin sotto l’arcata sopracigliare. Poi prendete un obretto nero e applicatelo solo sulla palpebra mobile . Con una matita bianca andate a coprire da sotto l’occhio, fin tutte le occhiaia, in modo circolare e ricoprite con Ombretto bianco. Poi, con matita nera, andate a delineare il bordo della parte bianca appena fatta, sempre in modo circolare, sfumando.

BOCCA: Con matita rosa realizzate una bocca stretta, proprio ad effetto bambola di porcellana e colorate le labbra con rossetto dello stesso colore.

GUANCE: Prendete un pennello e un blush pink barbie e applicatelo in modo circolare sulle guance.

CIGLIA: Applicate con colla adatta, delle lunghissime e foltissime ciglia finte sia sui vostri occhi, che sul bordo nero creato sulla parte bianca, sotto l’occhio.

SOPRACIGLIA: Delineate con matita marrone, le voste sopraciglia (meglio se sono sottili).

CAPELLI: Scegliete una parrucca rosa o bionda.

Se volete esagerare, potete creare un neo finto vicino alla bocca e alcune cicatrici..

Buon Halloween 2012

Cristina Lioci

Articolo precedenteCome aiutare il partner se perde il lavoro
Articolo successivoHalloween 2012: Make up da Jigsaw Donna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.