Halle Maria Berry è una delle attrici più belle e famose di Hollywood.

Nasce nel 1966 a Cleveland, dopo aver partecipato a vari concorsi di bellezza e aver coltivato il suo sogno di diventare giornalista, approda nel mondo della recitazione con la serie televisiva Living Dolls.

Da qui prende il via la sua carriera da attrice che l’ha portata ad ottenere diversi riconoscimenti importanti, come un Golden Globe e a un Emmy Award nel 1999 come miglior attrice protagonista in Vi presento Dorothy Dandridge, un Premio Oscar nel 2002 come miglior attrice protagonista per il film Monster’s Ball. Nell’aprile del 2007 le è stata dedicata la stella numero 2333 del Walk of fame.

Halle Berry conta due matrimoni, il primo nel 1992 con David Justice, finito nel 1996 con un divorzio a causa di infedeltà. Il secondo nel 2001 con il musicista Eric Benét, concluso con la separazione nel 2004 e seguito dal divorzio nel 2005. Ha una figlia, Nahla Ariela Aubry, nata nel marzo nel 2008 e avuta dall’ex compagno Gabriel Aubry, la relazione tra i due durò fino a maggio dello stesso anno. La Berry è ora in attesa del suo secondogenito, il futuro padre è l’attore Olivier Martinez, con il quale l’attrice si è ufficialmente fidanzata lo scorso anno.

Anche se lei ha sempre negato, mettendo a confronto qualche foto (come queste due che vi presentiamo noi) appare piuttosto chiaro come il naso della Berry abbia subito un ritocchino, risulta infatti più sfilato e con la punta più definita rispetto a prima. Niente di eccessivo però, tanto che è stato considerato uno degli interventi di rinoplastica più riusciti al mondo. Non ha rovinato il suo avviso, anzi, l’ha reso più armonioso e delicato.

Nell’ultimo periodo si era vociferato di un ulteriore intervento di chirurgia estetica, questa volta al seno, ma la dolce attesa ha smentito tali voci: il seno di Halle è più prosperoso semplicemente perché aspetta un bambino.

halle berry

Articolo precedenteAllarme Coldiretti: carne di cani e gatti nei cibi confezionati
Articolo successivoAngelina Jolie senza trucco FOTO

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.