Home Vip prima e dopo Gwyneth Paltrow: selfie appena sveglia FOTO

Gwyneth Paltrow: selfie appena sveglia FOTO

Gwyneth Paltrow ha pubblicato su Instagram una foto appena sveglia, mettendo in mostra la sa bellezza anche di primi mattino.

Gwyneth Paltrow senza trucco

Non so voi, ma se io facessi un selfie appena sveglia non sarei sicuramente raggiante come appare Gwyneth Paltrow. La bellissima attrice ha recentemente pubblicato una foto su Instagram in cui appare in tutto il suo splendore, nonostante si fosse appena destata dal sonno notturno.

Capelli sciolti senza piega, viso libero da ogni traccia di make-up, neanche l’ombra di occhiaie o borse sotto gli occhi. In una parola: perfetta!

Il selfie è stato accolto con giubilo dai fan, collezionando più di 36 mila like sul social network. In tanti hanno sottolineato ed esalato l’assenza di trucco. “Sei molto più bella senza make up”, sottolinea un follower. Dello stesso avviso un altro utente che esprime la sua opinione in sole due parole: “Semplicemente splendida”.

La Paltrow ha recentemente dichiarato di aver deciso di abbandonare lo stile di vita rigido che si era imposto. Ormai non ha più l’ossessione della bellezza e del fisico perfetto. Dopo aver tentato di tutto, compresa la dolorosissima apiterapia, è arrivata al punto in cui riesce ad accettare le sue imperfezioni.

“È bello mangiare cibi nutrienti e biologici. È bello anche bere vodka e mangiare patatine fritte. Però invecchiando il metabolismo si rallenta e se vuoi essere in forma, devi stare attenta. Tuttavia, ciò mi preoccupa meno che in passato”, ha dichiarato l’attrice quarantenne.

Gallery

Gwyneth Paltrow senza trucco

Immagine 1 di 4

Articolo precedenteSvizzera: autobus senza conducente
Articolo successivoGiappone, le calze con smalto incorporato FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.