CONDIVIDI

Guido Bellitti è il marito della gatta morta più famosa dei reality. Il marito di Marina La Rosa è presente nello studio del programma “L’Isola dei Famosi” per sostenere Marina. . Guido Bellitti e Marina La Rosa sono sposati ormai dal 2010 e dal loro matrimonio sono nati i figli Andrea Renato e Gabriele.

N.B: Andrea Renato è nato nel 2009 prima delle nozze.

I due si sono conosciuti a Favignana nel 2008 ed hanno celebrato un matrimonio lussuoso (2010) con ospiti vip tra cui Massimo Lopez, il collega Sergio Volpini e la ballerina e tronista Sabrina Ghio. Grande assenza quella dell’amico di Marina La Rosa, Pietro Taricone deceduto, causa incidente con il paracadute, pochi mesi prima.

Che lavoro fa il marito di Marina La Rosa?

Guido Bellitti è un avvocato specializzato in legislazione europea, attivo presso un studio legale che opera tra Roma e Bruxelles. Vive con la famiglia a Roma da anni nel quartiere di Trastevere.ma in realtà non è data come notizia certa. Dovete sapere che Guido è molto riservato e non è quasi mai venuto alla scoperta la sua vita privata. Sappiamo solo che i due sono inseparabili ma che il suo lavoro lo porta spesso in giro per l’Europa.

Marina , Guido e i figli Andrea Renato e Gabriele

Marina La Rosa e Guido Bellitti hanno due figli di 10 e 8 anni. Di loro conosciamo i volti perchè spesso mamma Marina pubblica, sul suo profilo Instagram ufficiale, le foto dei i suoi spenditi bambini. I bimbi , che hanno decisament preso la bellezza della madre, parlano benissimo italiano e Francese in quanto viaggiano spesso con i genitori ,risiedendo alcuni mesi all’anno a Bruxelles (Belgio).Marina ,mamma attenta e premurosa , ha dichiarato che per essere felice le basta vedere il sorriso dei suoi figli e che l’esperienza televisiva è solo un diversivo alla sua meravigliosa vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.