Guardate attentamente la foto di questa bellissima ragazza: chi è la nonna, secondo voi?

Lei è Camille Gottlieb, ha diciannove anni ed è già una star internazionale. Ancora non avete capito chi è sua nonna? 

Questa ragazza è la nipote di una delle donne più belle di tutti i tempi, icone di stile e bellezza: Grace Kelly. Camille, infatti è la figlia di Stephanie di Monaco e di Jean-Raymond Gottlieb, l’ex guardia del corpo della principessa.

Una bellezza ereditata dalla nonna, che ha raggiunto un incredibile successo e conta più di 30mila followers, che ogni giorno guardano ed ammirano il suo stile e la sua vita, sicuramente diversa da quella delle sue coetanee.

Le foto su Instagram la ritraggono in vacanza, in piscina con gli amici ed a passeggio con i propri cani. Ha due occhi azzurri che hanno magnetizzato il mondo ed una bocca disegnata, naturalmente carnosa. Pelle di porcellana e zigomi alti, da non passare inosservata. Camille ha ereditato dalla nonna, una bellezza di altri tempi ed il portamento regale ed elgante, che solo Grace possedeva. 

Camille ama moltissimo la moda, sfoggiando soprattutto gli abiti di Gucci e Maison Celine. Avrebbe tutte le caratteristiche per entrare di fatto nel mondo della moda, cosa che  – per adesso – sembrerebbe un’idea lontana anni luce da quelle che sono le sue aspirazioni future. 

In questo caso possiamo affermare che la bellezza ed eleganza siano ereditari, anche se non è facile essere considerata al pari della nonna Grace Kelly: un’ereditarietà troppo pesante o che può agevolarla nel futuro?

Per ora, Camille, si gode la sua bellezza e giovinezza tra uno scatto su instagram ed un cambio d’abito, senza mancare mai ad doveri e alle regole del Principato di Monaco e senza inciampare in qualche gossip o scandalo.

 

 

Articolo precedenteTre cugine abusate da zio e amico
Articolo successivoGF Vip: Giulia Latini entrerà nella casa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.