Nuovo arrivo nel Trono Over: Graziano Amato

Graziano-Amato-e-Barbara-De-Santi

Donne in subbuglio nel Trono Over. L’arrivo di Graziano Amato, l’aitante gioielliere napoletano, ha riscosso un grande successo nel gentil sesso di Uomini e Donne, opposta la reazione dei maschietti. Graziano si è presentato come corteggiatore di Barbara De Santi, nonostante tra loro ci sia una discreta differenza di età, 35 lui, 44 lei. Ma è stato lo stesso Amato a rivelare la sua passione per le donne più grandi di lui, ha infatti raccontato di aver convissuto con una donna di 48 anni.

Graziano ha inoltre dichiarato di non essere mai stato sposato e di non avere figli. Si è detto sicuro di sé e di cosa vuole dalla vita. Al momento vive ancora con sua madre e suo nonno.

Barbara è parsa molto colpita dalla prestanza fisica di Graziano, come anche Tina Cipollari e tutte le altre donne presenti in studio. Quando la De Santi ha avanzato qualche dubbio in legame alla distanza chilometrica tra lei e Graziano, la risposta di Tina è stata immediata “Ti ci accompagno io!”, ha detto con pungente ironia l’opinionista, che ha pure consigliato a Barbara la tecnica giusta per dimenticare in fretta Franco “io farei chiodo scaccia chiodo.”

Alcuni scatti trovati sul web hanno rivelato l’amicizia tra Graziano e l’ex gieffina Lina Carcuro. Ciò ha destato qualche perplessità sulle reali intenzioni del bel napoletano: vuole davvero conquistare Barbara o è solo alla ricerca di popolarità?

Voi cosa ne pensate? Vi piace?

Graziano-Amato-e-Lina-Carcuro

Articolo precedenteModella più grassa del mondo (FOTO)
Articolo successivoPapa Francesco abbraccia l’uomo dal viso sfigurato (FOTO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.