graziano amato

E’ uno dei personaggi più amati e discussi di Uomini e Donne Over, Graziano Amato, il bel corteggiatore arrivato in trasmissione per conquistare Barbara De Santi e che ha subito catalizzato l’attenzione di molti dei presenti grazie al suo aspetto e al suo fascino.
Ma conosciamo meglio il partecipante di Uomini e Donne che così tanto sta facendo discutere in studio per il suo atteggiamento con le “dame”. Graziano è nato a Napoli il 27 giugno 1978. Di mestiere  fa il gioielliere e ama la bella vita, tanto che tra le sue ex frequentazioni troviamo anche personaggi semi famosi come Lina Carcuro del GF nota per la sua storia con Roberto Mercandalli .
Nato e cresciuto nel capoluogo campano ha avuto delle storie importati come una lunga convivenza con una donna molto più vecchia di lui. Non è mai stato sposato, non ha figli e vive ancora con la madre e il nonno . Per conquistarlo una donna deve essere bella sicura di sè, ma soprattutto Graziano sembra subire il fascino delle donne più mature. Riuscirà graziano a trovare la donna per lui a Uomini e Donne?

Articolo precedenteBambini disabili: addio alla sedia a rotelle
Articolo successivoAmici 13 : Sara Mattei parla dopo l’eliminazione

1 commento

  1. Ma graziano io ho visto.stasera il video girato nelle.vostre case…ma hai sentito cosa ha detto quella svergognata di isabella..che hai una casa umile e tanti bla bla bka..io spero che tu l hai mandata davvero a cagare..a quella.vecchia lucertola… 41 anni ma ! Io penso che questa bara assolutamente sulla.sua eta…oppure lasciamocelo dire.li porta davvero male….e per.fortuna che a che fare con l estetica?!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.