incidente

Attorno alle 17 di ieri è avvenuto un gravissimo incidente a Ganzanigo di Medicina, in provincia di Bologna. Si è trattato di un frontale tra due auto, che si sono scontrate percorrendo la locale Via San Vitale all’incrocio con Via Nuova. 

Violentissimo l’impatto: morti due uomini e una donna

L’incidente in questione ha causato la morte di due uomini di 39 e 53 anni e di una donna di 60. L’impatto tra le due auto è stato molto violento. Le due vetture coinvolte nella tragedia sono una Passat e una Renault Clio.

La seconda è uscita di strada ed è finita in un canale ai lati della carreggiata. Entrambi gli occupanti hanno perso la vita sul colpo. La stessa tragica sorte ha riguardato la persona che si trovava al volante della Passat.

L’unica sopravvissuta all’incidente è una donna, rimasta ferita, che viaggiava come passeggera su quest’ultima vettura. 

L’allarme dopo il terribile frontale è partito dagli altri automobilisti che passavano in zona. Non è stato difficile rendersi conto della gravità della situazione. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che una delle due auto, al momento dell’impatto, fosse impegnata a superare una moto.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra donna di 36 anni, che è stata trasportata con un codice di bassa gravità all’ospedale di Imola. Sembra che si trovasse sulla moto sopra ricordata.

Sul luogo del dramma non è bastato l’intervento delle ambulanze. Il personale sanitario accorso ha infatti richiesto anche l’intervento di due elisoccorso, decollati rispettivamente dall’Ospedale Maggiore di Bologna e da Ravenna

Decisivo anche il supporto dei Vigili del Fuoco, intervenuti per via della presenza di alcune persone incastrate tra le lamiere. 

La dinamica del terribile frontale è ancora al vaglio dei carabinieri. Subito dopo l’incidente è stato chiaramente bloccato il traffico per agevolare il lavoro dei mezzi di soccorso.

 

Articolo precedenteAggressione in Centrale: Hosni dice di non ricordare nulla
Articolo successivoReferendum in Svizzera ha vinto il si al Nucleare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.