Cast Grande Fratello vip

Sta prendendo forma il cast del “Grande Fratello Vip”, la cui messa in onda è in programma per settembre.

“Comincia a formarsi il cast del Grande Fratello vip, il reality più atteso del prossimo autunno televisivo”, scrive Alberto Dandolo su www.oggi.it fornendo alcune anticipazioni. In questi mesi si sono rincorse le voci sui possibili concorrenti. Tra conferme, smentite e trattative ancora in corso, qualche nome ufficiale inizia a saltare fuori.

La presenza di Stefano Bettarini, ex storico di Simona Ventura, pare ormai certa. Insieme a lui dovrebbero esserci anche due stelle del Bagaglino: Valeria Marini e Pamela Prati. Secondo quanto trapelato, avrebbe accettato anche Bosco Cobos, divenuto famoso per il suo “discreto sostegno” all’amico Jonas Berami nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Altamente probabile anche la partecipazione di Ines Rodriguez, drag queen con la passione del burlesque. Nelle scorse settimane erano circolati anche i nomi di Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello, e Raffaella Fico.

Poi ci sono quelle che vorrebbero partecipare ma le possibilità di farcela sono praticamente nulle: Naike Rivelli e Francesca Cipriani.

Tra i possibili concorrenti si sono fatti anche i nomi dell’ex schermitrice Valentina Vezzali, Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, la presentatrice storica della televisione italiana Maria Giovanna Elmi e Biagio D’Anelli, ex gieffino, ora dj, opinionista a Pomeriggio Cinque e attore.

La data di debutto del programma dovrebbe essere il 19 settembre. Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi.

Valeria Marini e Pamela Prati

Articolo precedenteEstate: le infezioni al mare e in piscina
Articolo successivoMr World 2016: è Rohit Khandelwal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.