Grande Fratello

La tredicesima edizione del Grande Fratello sta entrando sempre più nel vivo, con una seconda puntata che promette emozioni in serie: ci saranno infatti le prime nominations, ma è previsto anche l’ingresso di un nuovo concorrente nella Casa anche se per il momento permane il mistero si chi possa essere.

La logica direbbe che si tratta del ragazzo gay di cui tanto si è parlato nelle settimane scorse, anche da parte della produzione, e che però per ilm momento non ha fatto ufficialmente la sua comparsa nella Casa, mentre resta il mistero sull’anticipazione data setta giorni fa da Teresanna Pugliese. L’ex scelta di Francesco Monte a ‘Uomini e Donne’ nei giorni scorsi ha scritto un cinguettio sibillino nel quale faceva gli auguri alla sua cara amica Eleonora Bonventre, ex fidanzata del giocatore spagnolo Sergio Ramos che milita nel Real Madrid, pronta ad entrare. Ma nessuno al momento sa se si tratti di una bufala

E’ certo invece che questa sera qualcuno tra i nuovo concorrenti finirà in nomination e la prossima settimana rischia di uscire. Facile immaginare che possa esserci Modestina, la studentessa universitaria siciliana che ha già attirato molte antipatie soprattutto dalle sue colleghe, ma nel mirino negli ultimi giorni è finito spesso anche Giuseppe, uno dei fratelli baresi entrati in casa con il caratteristico papillon. E non è detto che altri non possano seguirli, anche se per ora molte strategie non sono ancora state svelate.

 

 

Articolo precedenteScossa di terremoto in California
Articolo successivoGrande Fratello 13 Modestina e Michele in nomination

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.