Nella Casa del Grande Fratello 16 da lunedì prossimo, 8 aprile entrerà anche una figlia d’arte: è la 29enne romana Serena Rutelli, figlia di Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli, la padrona di casa a ‘Forum’.

Serena nella vita di tutti i giorni fa l’estetista, ma confessa di aver sognato da sempre un’avventura come quella del reality più longevo su Canale 5 e questa volta è stata accontentata. In realtà il padre non avrebbe voluto che partecipasse ai casting e alla fine si è dovuto arrendere all’evidenza dei fatti perché di fronte ad un desiderio così forte si è dovuto inchinare anche lui.
E per Serena questa potrebbe essere l’occasione del riscatto dopo una vita non facile, almeno nella prima parte. Come ha raccontato lei stessa nel video di presentazione prima di entrate al GF16, lei e i suoi fratelli sono stati abbandonati dalla madre quando erano ancora molto piccoli e alla fine il padre naturale ha deciso di metterli in una casa-famiglia dove è rimasta per circa tre anni. Quando ne aveva 7 però sono arrivati i suoi salvatori, la coppia Rutelli-Palombelli che così ha allargato la famiglia: “Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”, ha detto Serena che ha tre fratelli (Giorgio che ha 36 anni, Francisco di 31 e Monica di 26, due dei quali sono stati adottati come lei).

Diventata grande, ha scelto una carriera molto diversa da quella dei famosi genitori che però l’hanno sempre appoggiata nelle sue scelte e ora la seguiranno in prima serata su Canale 5. E per chi se lo chiedesse, al momento la ragazza risulta fidanzata con Prince Zorresi, un giovane calciatore che ha otto anni meno di lei, è romano e innamoratissimo come dimostrano le immagini dei due postate sui social.

Articolo precedenteVittorio Grigolo biografia del cantante lirico direttore artistico Amici
Articolo successivoCenare dopo le 19 fa male al cuore secondo uno studio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.