Mirco-Petrilli-Grande-Fratello-13

E’ una coppia alternativa, ma in questa fase del Grande Fratello sta divertendo molto il pubblico da casa. Perché ormai Mirco, il simpatico ed esuberante contadino ciociaro, ha deciso di passare all’attacco e dichiararsi pubblicamente con Modestina, pur sapendo benissimo che la modella siciliana fuori dalla casa ha un fidanzato che l’attende.

Il ragazzo, incoraggiato da Samba che ha notato come nel corso delle settimana Modestina sia sembrata sempre più aprirsi con lui. Così Mirco ha preso coraggio e si è fatto avanti: “Tu sei troppo dolce! Sei bellissima e mi piace il tuo odore”. E Modì di rimando: “Perché sei triste? Hai anche tu un buon odore… Ma troppi abbracci fanno male e tu ti attacchi vicino al collo”. Una frase che è sembrata un chiaro rifiuto, seppur cortese.

Eppure Mirco ha insistito chiedendo di baciarlo. “Il finto bacio no, Mirco. Dai, domani mattina”. Poi però dietro alle sue insistenze ha ceduto anche solo simbolicamente: quel bacio c’è stato anche se lei si è messa una mano davanti alla bocca e dalle immagini tv si è visto benissimo. Ma tanto è bastato al laziale per credere che la strada dia aperta per provare qualcosa di più serio: “Nello scherzo c’è sempre un po’ di verità, vedi”.

In realtà però l’unico rapporto vero di Modestina questa settimana è stato con Samba: nella prova, commissionata dagli autori del GF, per replicare la famosa scena dell’orgasmo al ristorante di ‘Harry, ti presento Sally’. Nella parte la siciliana è sembrata molto convincente. Cosa ne penserà ora Mirco?

Articolo precedenteCos’è la moda curvy
Articolo successivoMorto Gabriel Garcìa Marquez

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.