CONDIVIDI

L’unico insegnante ad aver partecipato a tutte le edizioni di Amici è Garrison Rochelle, il simpaticissimo insegnante di danza moderna.

Attraverso il settimanale Visto, l’insegnante ha voluto fare i ringraziamenti a Maria De Filippi, conosciuta ormai anni fa quando ancora lavorava per il programma di Maurizio Costanzo, ovvero Buona Domenica.

Durante quegli anni, a Garrison venne chiesto se poteva insegnare a Maria le coreografie per il programma C’è posta per te: Garrison ovviamente accettò, anche se ha rivelato che era terrorizzato perché

Maria è la signora della televisione. Ecco le parole dell’insegnante: “Non sapevo come rapportarmi con lei. Invece è entrata in sala prove e dopo dieci minuti eravamo già complici. Dopo tanti anni sono ancora affascinato da Maria come il primo giorno. E lei è sempre molto protettiva nei miei riguardi”. Ovviamente, noi siamo abituati a vedere Garrison che ride e scherza, ma la sofferenza per la lontananza dai suoi cari è molto forte. L’insegnante durante l’intervista, ci tiene a sottolineare questo aspetto: “La mia famiglia è negli Stati Uniti e inizio a soffrire parecchio per la loro lontananza. In futuro, se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe vivere sei mesi in Florida vicino a mia sorella e sei mesi in Italia. Perchè comunque qui a Roma ho trovato una seconda famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here