Home Style Gonne di tendenza estate 2016

Gonne di tendenza estate 2016

Alla caviglia, al ginocchio, corte, a frange, in pelle, a ruota: scopriamo le caratteristiche delle gonne dell'estate 2016.

Gonne estate 2016

Le belle giornate aumentano la voglia di scoprire di più il proprio corpo. Via i pantaloni, bentornate gonne! Non c’è inestetismo che tenga: d’estate è impossibile non scoprirsi. E non preoccupatevi dei chili di troppo o delle gambe corte, ci sono modelli di gonne in grado di esaltare qualsiasi fisico. Bisogna solo trovare la gonna più adatta a noi, capace di esaltare i nostri punti di forza e minimizzare i difetti.

Le gonne di tendenza per l’estate 2016 arrivano alla caviglia, sono midi o corte. Insomma ce n’è per tutti i gusti. I tessuti più adatti alla bella stagione sono il lino, la seta e il cotone leggero, impreziositi da lavorazioni in pizzo, rete e pelle.

Righe e fiori la fanno da padroni per quanto riguarda le fantasie. Per ciò che concerne i modelli, invece, troviamo gonne a corolla, che stanno bene ad ogni tipo di silhouette, comprese quelle curvy. Protagonista anche la gonna a matita, perfetta a vita alta. Più fresche e semplici da portare le gonne a portafoglio. Assai gradito il ritorno della gonna a pieghe.

Ma il vero must tra le gonne dell’estate 2016 è lei: la longuette a frange. Perfetta con un crop top, stivaletti texani e gioielli semi bon-ton. Chanel è tra i principali marchi ad aver esaltato questo modello nelle sue sfilate.

Gallery

gonna a tubo in jeans

Immagine 1 di 29

Articolo precedenteEstate: integratori contro stanchezza, gambe gonfie e scottature
Articolo successivoMake-up: opere d’arte sulle labbra FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.