Chi è Giulia Nati

Un mese fa era circolata la voce che Giulia Nati, famosa fashion blogger e modella, fosse una delle tentatrici di Temptation Island, in particolare quella che avrebbe fatto perdere la testa a Fabio Ferrara, fidanzato di Ludovica Valli. Ma durante la registrazione del programma, la giovane era stata avvistata per le vie di Milano, smentendo così i rumor sulla sua partecipazione al reality dei sentimenti, con grande apprezzamento da parte dei fan

Negli ultimi giorni, a tenere banco è un’altra notizia: il possibile flirt con Fedez. Il rapper, dopo il presunto ritorno di fiamma con la dj dai capelli turchini, pare aver messo gli occhi sulla Nati. L’indiscrezione proviene da Dagospia: “A Milano si mormora che Fedez abbia trafitto il cuore di una fashion blogger in ascesa – su legge sul blog -. Trattasi di Giulia Nati. Sembra che tra i due sia nata un’intesa e che siano inseparabili. L’ennesimo amore social di Fedez? Ah, saperlo…”

D’altronde, il rapper l’ha sempre detto “Viva le donne italiane tutta la vita”.

Giulia Nati biografia

Giulia è nata 23 anni fa a Viareggio, in Toscana. La sua passione per la moda si è concretizzata, come lei stessa afferma, per strada, “sono una ragazza molto attenta ai dettagli e allo stile”. Ama molto far parlare di sé, ma non lo considera un difetto “io lo vivo come un pregio rendendomi felice e orgogliosa della mia vita.” Ama la vita, crede nella famiglia e ha una grande passione per il fitness. Ha fatto sport fin da piccola, facendolo poi diventare un vero e proprio stile di vita. Cura molto l’alimentazione, l’aspetto fisico e psicologico .

“Non ci sono frasi che mi possono identificare perché proprio come la mia città nativa Viareggio – si legge sul suo blog – io sono acqua sole e terra e da questi elementi io nasco ogni giorno guardando il mondo col naso puntato verso il cielo…il resto lo scoprirete nel mio mondo!”.

giulia nati-

Articolo precedenteTurchia: colpo di Stato con spari ad Ankara
Articolo successivoRicette mediche: ripristinato ticket su 203 esami

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.