CONDIVIDI

Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne. Conosciuta dai fans del programma per essere stata corteggiatrice (e la non scelta) di Lorenzo Riccardi, Maria decide di regalarle il trono e di farle vivere una sorta di riscatto per poter trovare l’amore. Giulia si era innamorata davvero di Lorenzo e la sua non scelta l’ha accettata solo in un secondo momento (e con molto dolore) ma oggi sul trono promette di trovare l’uomo che la faccia stare bene, che la ami e le dia la passione di quell’amore travolgente che tanto desidera.

Giulia assomiglia a Elga di Uomini e Donne

Se siete fan sfegatati del programma avrete sicuramente notato una certa somiglianza tra Giulia Cavaglia e Elga Enardu, ex tronista sarda. Il viso è sorprendemente simile : stesse fossette e taglio degli occhi.

Elga oggi ha 42 anni e di recente si è parlato di lei perchè ha scoperto di avere un tumore al seno, operato e fuori pericolo. A tal proposito la bella sarda ha voluto fare un appello di prevenzione sul suo profilo instagram con una storia:
I “Molto importante è quella pratica banale dell’auto palpazione con cui ci possiamo rendere conto se qualcosa sta cambiando e possiamo porvi rimedio prima che sia troppo tardi. Questo vuole essere un invito a tutte voi a farlo. Guardate su internet e chiedete al vostro medico“  .

Giulia sul trono vuole innamorarsi

Alla domanda di Maria De Filippi su quale sia l’ideale di uomo , Giulia risponde che il ragazzo che le deve stare a fianco deve farla ridere e deve essere brillante. Una risposta scontata ma sincera data che aveva perso la testa per Lorenzo che di simpatia ne ha da vendere. Giulia spende comunque belle parole per Lorenzo e augura alla nuova coppia (Lorenzo e Claudia) tanta felicità e lunga vita insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.