CONDIVIDI

Wdonna: Giovanni, come è nata l’ idea di scegliere Irene Casartelli come testimonial?
Irene è una bellissima ragazza, come possono notare tutti, e in più è curata dal mio stesso addetto stampa, ovvero la dottoressa Laura Gorini.

E dal momento che io amo e ho sempre amato il gioco di squadra, ho pensato immediatamente a lei.

Una volta conosciuta ho potuto constatare che è anche una vera professionista e che è una ragazza decisamente educata e cortese.

Wdonna: Eppure giravano voci che dovesse essere un’ altra la testimonial del brand…
G. ConversanoE’ vero eD infatti all’ inizio doveva esserci accanto a me Alessia Cammarota, attuale fidanzata e scelta del tronista Aldo, la quale ha sempre dichiarato in trasmissione che non era lì per visibilità ma solo per conoscere davvero il vero amore ma che tuttavia non avrebbe certamente sdegnato di lavorare nel mondo della moda e di apparire sulle riviste anche nella veste di modella. Tuttavia sia io sia i proprietari del marchio, notando anche il fatto che Alessia non fosse il massimo della disponibilità, abbiamo pensato di cercare altrove.

Wdonna: Ma Irene non è una qualunque…
G. Conversano: No, e non solo per il fatto che sia conosciuta sia presso il grande pubblico sia presso gli addetti ai lavori, per la sua partecipazione a ” Uomini e Donne” ma anche per il fatto che pure lei ha corteggiato Aldo. E pareva che anche lui fosse interessato a lei durante le prime puntate…

Wdonna: Insomma, Alessia ha conquistato Aldo ma Irene ha conquistato te e Squillo…
G. Conversano: “Il brand Squillo sicuramente me sì ma chiarisco subito che mi ha conquistato dal punto di vista professionale. Io sono fidanzatissimo con la mia dolce Giada Pezzaioli, modella, showgirl e conduttrice bresciana, da tre anni e con lei la convivenza nella mia casa di Lecce sta andando alla grande. E penso che a breve la condurrò a giuste nozze…

 

quillo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.