Chi è Giorgia Milanini, la fidanzata di Gabriele Costanzo

Il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ha un nuovo amore, e la fortunata fanciulla che ha rubato il cuore di Gabriele si chiama Giorgia Milanini

Gabriele è sempre stato un ragazzo molto riservato ed attento alla sua privacy. Adesso però è uscito allo scoperto ed ha deciso di presentare ufficialmente la fidanzata attraverso Instagram. Il giovane figlio di Costanzo ha infatti pubblicato sul suo profilo social una tenera foto che lo ritrae mentre bacia la fidanzata.

“Sceglimi sempre” ha poi scritto come didascalia dell’immagine. Giorgia Milanini è un’attraente ragazza mora con un super fisico da modella e la passione per i viaggi.

Il figlio adottivo di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo, non ha mai rilasciato alcuna intervista ed ha vissuto uninfanzia del tutto normale dopo essere stato adottato dalla famosa coppia.

Il ragazzo ha un legame fortissimo con entrambi i genitori ma in particolar modo con mamma Maria. Qualche tempo fa infatti le aveva persino dedicato un post proprio su Instagram.

Dal canto suo Maria De Filippi tempo fa svelò di come sia lei che il marito hanno sempre cercato di proteggere Gabriele, fin dal primo momento che il ragazzino è entrato a far parte delle loro vite. 

I due genitori hanno cercato di evitare che Gabriele si montasse la testa o che si sentisse schiacciato dalla loro fama. La famiglia ha sempre condotto una vita normale, tanto che il figlio per anni ha ignorato il fatto che i genitori fossero famosi. Oggi, afferma Maria, Gabriele è una persona generosa, sincera e buona

Gabriele e la storia con Giorgia

Il giovane che ormai ha 27 anni lavora presso la Fascino, la casa di produzione della madre e collabora anche alla realizzazione di programmi importanti come Amici, C’è posta per te, Uomini e donne e L’intervista. 

Ha incontrato la fidanzata Giorgia grazie ad amici in comune e pare che la scintilla sarebbe scoccata da diverso tempo fa; ma soltanto di recente la coppia ha deciso di uscire allo scoperto

 

Articolo precedenteJasmine Carrisi biografia, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso
Articolo successivoMamme e lavoro da casa: reinventarsi con lavori manuali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.