CONDIVIDI
GIGI D'ALESSIO

Per i fan di Gigi D’Alessio che vivono in zona Torino il 31 marzo è una data da segnare. L’artista napoletano, impegnato nella promozione dell’ultimo album in studio 24/02/1967, sarà presente presso il centro commerciale Parco Dora per un firma copie.

Appuntamento a partire dalle 17.00

L’appuntamento torinese con il firma copie del nuovo album di Gigi D’Alessio avrà luogo a partire dalle 17.00 presso una location ormai punto di riferimento per gli artisti della musica italiana che incontrano i fan nel capoluogo piemontese.

D’Alessio arriva all’ombra della Mole reduce dalla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston si è presentato con il brano La prima stella, molto apprezzato dai fan storici e caratterizzato da un testo molto intenso dedicato alla madre scomparsa.

Adesso, con l’esperienza del 67° Festival ormai archiviata, ha appena lanciato il singolo Ti Innamori e poi. Si tratta del secondo estratto dall’ultimo album, che porta come titolo la sua data di nascita e che rappresenta un diario delle sue sfaccettature musicali e personali oltre che una svolta stilistica.

Per quanto riguarda i generi si spazia dalla ballad – il brano La prima stella – a pezzi più rockeggianti fino ad arrivare a una cover e a un omaggio alla canzone partenopea.

Parco Dora si conferma una piazza d’eccezione per gli eventi culturali e musicali

Con il firma copie di Gigi D’Alessio, che arriva a poche settimane dal bagno di folla che ha accolto Albano Carrisi, Parco Dora Centro Commerciale si conferma come una piazza d’eccezione per gli eventi.

La conferma arriva anche dalle parole di Emanuele Manca, direttore generale della struttura di Via Treviso. Manca ha infatti affermato che con questa occasione ““Parco Dora conferma la propria vocazione di piazza culturale atta alla promozione di eventi in grado di offrire al pubblico una panoramica la più ampia e attuale possibile sul meglio dello showbusiness”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.