Pare sia confermato o quasi. Questa è la voce che ci è giunta da una fonte che di solito è attendibile e che è molto vicina alla redazione del programma Uomini e Donne.

Sia ben chiaro: Non possiamo metterci la mano sul fuoco, ma sembra proprio che uno degli “scoppiati” della coppia che ha partecipato a Temptation Island, sia stato fortemente voluto dalla redazione per il trono che partirà a fine Settembre.

Gianmarco Valenza sarà quindi uno dei tronisti del trono giovane di Uomini e Donne insieme a Silvia , ex corteggiatrice di Fabio Collaricchio?

Staremo a vedere! Intanto la sua ex Aurora Betti ha dimostrato, attraverso i suoi social, di non aver avuto remore nel lasciare Gianmarco perchè ormai stufa di una relazione troppo piatta.

Le lacrime del bel Gianmarco , nella prima puntata del programma (che vede appunto le coppie nel villaggio stuzzicate da bellissimi/e tentatori/tentatrici), hanno commosso il pubblico tanto da difenderlo a spada contro chi lo aveva giudicato esagerato nella reazione.

gianmarco-valenza

Articolo precedenteChe cos’è la coppetta mestruale?
Articolo successivoCellulite braccia rimedi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.