Gianmarco Onestini, il fratello di Luca

Gianmarco Onestini, ha acquistato notorietà proprio perché è il fratello di Luca, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

 Ed è proprio in occasione della partecipazione di Luca al reality che Gianmarco si è fatto conoscere al grande pubblico. È stato proprio lui a raccontare al fratello Luca ciò che la sua fidanzata, poi diventata ex, Soleil Sorge stava combinando in sua assenza.

Il povero Luca, seppe dal fratello che Soleil si stava vedendo a sua insaputa con Marco Cartasegna, suo collega tronista a Uomini e Donne. La storia come tutti sappiamo ebbe un epilogo abbastanza scontato.

Soleil mandò a Luca una lettera in cui spiegava ciò che le stava accadendo fuori, e dal canto suo Luca non volle più vederla. L’ex tronista, poi durante la sua permanenza della casa del Grande Fratello costruì un rapporto molto profondo con Ivana Mrazova, e i due si fidanzarono subito dopo la fine del programma.

Gianmarco dal canto suo non fece mai mistero di non essere mai stato d’accordo con Luca nell’aver scelto Soleil a Uomini e Donne; e visto come sono poi andate le cose, il giovane Gianmarco tanto torto non aveva. 

Chi è Gianmarco Onestini

Gianmarco è nato a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna nel 1996. Il padre fa il medico, mentre la madre la giurista.

È alto 1,90, quasi come il fratello e anche la corporatura dei due è molto simile. Il ragazzo è cresciuto a Imola, ed ha frequentato il liceo linguistico, percorso di studi che gli ha permesso di conoscere e parlare fluentemente tre lingue: inglese, francese e Spagnolo. Dopo aver terminato il liceo ha deciso di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. 

Parallelamente alla sua attività accademica, Gianmarco ha anche fatto qualche lavoretto: è stato infatti bagnino presso località turistiche molto importanti come Papetee Beach, mentre adesso è un istruttore di vela FIV, del comune di Cesenatico. 

Gianmarco Onestini passioni

Gianmarco ha sempre avuto una grande passione per lo sport, cosa che si vede anche dal suo fisico perfetto e statuario. A 14 anni si avvicina al mondo della vela, e come già accennato prima ne diventa poi istruttore. 

dall’età di 15 anni, comincia anche a praticare le arti marziali. Passione mai del tutto sopita che continua tutt’oggi a coltivare con grande dedizione. Il fratellino minore di Luca è anche un Web Influencer, ed ha anche creato un suo sito personale dove  possibile ammirare molte sue foto sexy.

Gianmarco Onestini a Tempation Island

Ed è proprio da queste immagini sexy postate online che si intuisce la predisposizione che il giovane ha per il mondo dello spettacolo. Gianmarco infatti ha deciso di staccarsi dalla luce riflessa della fama del fratello più grande, e camminare da solo.

Infatti lo vedremo presto in tv visto che sarà uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island, in onda tra pochi giorni su canale 5. Il ragazzo infatti è single, qualità indispensabile per diventare un tentatore.

Di certo con quel fisico scolpito non passerà di certo inosservato agli occhi delle ragazze fidanzate che parteciperanno al programma. Farà dunque perdere la testa a qualcuna di loro?  Lo scopriremo davvero molto presto

Gianmarco e Luca Onestini

I due fratelli sono davvero molto legati, e spesso luca si dimostra molto protettivo nei confronti di Gianmarco. Il loro bellissimo affiatamento lo dimostrano anche tramite i social, sono molte infatti le foto che li ritraggono insieme felici e sorridenti. 

Il giovane Gianmarco come già accennato prima è ancora alla ricerca della sua anima gemella, che tanto si farà attendere. Se Temptation Island sarà o meno il mezzo con il quale la troverà non lo sappiamo, ma siamo certi che un così bel ragazzo avrà stuole di fanciulle ai suoi piedi, quindi non gli sarà per nulla difficile trovare la donna giusta per lui.

 

 

Articolo precedenteMichael Terlizzi biografia. Il figlio di Franco diventa tentatore a Tamptation Island
Articolo successivoIda Platano biografia: dopo Uomini e Donne arriva Temptation Island

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.