CONDIVIDI

Polemica tv sulla pensione di D’Angelo

Oggi a Domenica Live, Barbara D’Urso è tornata ad occuparsi dei cosi detti “Vip caduti in disgrazia”. Nel salotto domenicale di Canale Cinque è così intervento anche Gianfranco D’angelo, famoso attore e comico con alle spalle ben 60 anni di carriera.

L’artista ormai ottantaduenne, ha ammesso di continuare a lavorare per il semplice fatto che non riesce a vivere con la sua pensione che ammonta a circa 2 mila euro al mese. 

A sentire quest’affermazione alcuni opinionisti del programma, come Karina Cascella, hanno iniziato a storcere il naso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti definito più che valida una pensione di questo genere ed ha affermato che con una somma così si può vivere più che dignitosamente. 

Lorenzo Crespi difende Gianfranco D’Angelo

A difendere Gianfranco D’Angelo ci pensa però Lorenzo Crespi; anche lui ospite di questa puntata di Domenica Live. L’attore afferma quanto segue: “Capisco Gianfranco, chi lavora nel mondo dello spettacolo sa che si pagano tante tasse. Le tasse sono più alte e quei duemila euro sono decisamente pochi rispetto a quanto versato in tanti anni di carriera”.

Molti telespettatori che guardavano il dibattito da casa, però si sono schierati dalla parte della Cascella, e sui social in particolar modo su Twitter si è accesa una forte polemica. 

Qualcuno per esempio scrive che i Vip che si lamentano per una pensione di 2 mila euro al mese, dovrebbero provare cosa significa andare a lavorare per davvero con uno stipendio di soli mille euro. 

Il pubblico di Domenica Live contro Gianfranco

Ed i commenti contro i Vip che si lamentano del poco denaro che percepiscono come pensione non finiscono di certo qui! Qualcun altro scrive anche: “Questi si meriterebbero di provare cosa voglia dire lavorare e faticare, faticare di brutto, andate a zappare la terra in campagna poi ne riparliamo. Mia suocera è appena andata in pensione dopo una vita di lavoro in campagna da quando era ragazzina per prendere niente”.

Un altro commenta ancora affermando che c’è moltissima gente che pagherebbe oro per avere una pensione come quella di Gianfranco D’Angelo, e invece possibilmente deve riuscire a farcela soltanto con poche centinaia di euro al mese. Molti infine sono convinti che sia un vero schifo che questi Vip privilegiati vadano a piangere miseria in tv.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.