CONDIVIDI

Facciamo un passo indietro nella questione Luca Onestini e Soleil, perchè in diretta succedono sempre cose strane e personaggi come Cecilia Rodriguez non tengono mai la bocca chiusa.

Ieri sera Luca Onestini ha ricevuto finalmente notizie della fidanzata Soleil, per nulla positive, rilasciate dal fratello Gianmarco Onestini, durante una visita di cortesia (diciamo così): Soleil è indignata in quanto a conoscenza dei messaggi che il fidanzato avrebbe inviato all’ex corteggiatrice Giulia; Gianmarco Onestini invece accusa Soleil di essere interessata all’ex tronista Marco Cartasegna, visto che non perdono occasione per andare insieme ad eventi e serate. In tutto questo, Luca Onestini è sembrato molto scosso da tutta la situazione e la reazione non è stata delle migliori.

Mentre andava in onda la pubblicità, Cecilia Rodriguez non ha pensato di essere ripresa dalle telecamere ed ha asserito convinta: “Io sapevo già di Luca, Giulia e Soleil, dei messaggi”.

Non è finita qui, perchè Cecilia ha voluto essere ancora più precisa, alla fine della trasmissione, dicendo tranquillamente: “Mi avevano detto che Luca avrebbe dovuto lasciare Soleil in diretta invece han fatto il contrario”.

Che Luca Onestini sia un attore da Oscar o Cecilia ha travisato, a modo suo, qualcosa? 

Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here