GFVip: Ignazio e Cecilia travolti dalla passione urla e gemiti
GFVip: Ignazio e Cecilia travolti dalla passione urla e gemiti

La Casa del Grande Fratello Vip, ha vissuto attimi di passione pura, durante la notte infuocata tra Ignazio e Cecilia.

I due oramai, sono ufficialmente insieme e vivono la loro storia alla luce del sole, tanto da non riuscire più a trattenersi, seppur davanti alle telecamere.

Ieri sera, Raffaello Tonon, ha voluto cedere la suite – avuta come premio – ad Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Aida Jespica e Jeremias Rodriguez: la situazione è degenerata a seguito di qualche bicchiere di troppo. Mentre Ignazio e Cecilia, si sono appartati, gli altri due – Aida ed Jeremias – hanno avuto degli atteggiamenti un po’ troppo complici.

Ma non è finita qui: Ignazio e Cecilia, hanno ripetutamente chiesto al Grande Fratello, di poter dormire da soli all’interno della suite, solo per quella notte. Dopo il benestare del GF, le telecamere hanno ripreso la notte di passione travolgente tra i due. In un primo momento, sembrava essere tutto sotto controllo, mentre dopo poco tempo la situazione è sfuggita di mano.

Ignazio e Cecilia, erano nascosti sotto il piumone, ma i telespettatori, collegati in diretta, hanno potuto assistere a varie scene hot, come dai commenti postati in rete: le urla e i gemiti della Rodriguez erano talmente forti e imbarazzanti che la regia ha deciso di cambiare inquadratura”.

 

Articolo precedenteMelanie Gaydos ha una rara malattia genetica ma conquista le passerelle
Articolo successivoViolenza sulle donne: storie difficili dal passato al presente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.