GFVip: Ignazio e Cecilia squalificati. Il web li vuole fuori
GFVip: Ignazio e Cecilia squalificati. Il web li vuole fuori

Ignazio e Cecilia potrebbero essere squalificati dalla Casa del Grande Fratello Vip? E’quello che molte persone stanno chiedendo.

A seguito di quanto successo nelle scorse ore, ovvero il fatto accaduto all’interno dell’armadio, i due fidanzati più spiati d’Italia sono stati accusati di atti osceni in luogo pubblico (o armadio pubblico, come ironizzano in molti).

Naturalmente sono tutte supposizioni ma è anche vero che il Grande Fratello dovrebbe richiamare Ignazio e Cecilia a seguito dei comportamenti poco rispettosi e decisamente spinti  nei confronti dei compagni di gioco e dei telespettatori.

I due concorrenti del GFVip non riescono a trattenere la passione, che sia sopra il divano o sotto un letto o, appunto, dentro l’armadio. 

Questo ultimo episodio ha scatenato vari commenti sul web e continue richieste di squalifica sia di Cecilia che Ignazio, ricordando anche che ci sono concorrenti – vedi Predolin ed Impastato – che sono stati allontanati dalla Casa del Grande Fratello per presunte bestemmie e parolacce. 

Vedremo , quindi,durante la diretta di lunedì sera se il Grande Fratello prenderà seri provvedimenti o farà finta di nulla, strizzando l’occhio al “picco di ascolti”.

Voi, cosa ne pensate? Sono atti da punire o ci si può passare sopra?

Articolo precedenteGfVip: Cecilia e Ignazio fanno roba dentro l’armadio
Articolo successivoRuggero Freddi biografia: la storia di Carlo Masi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.