CONDIVIDI
GfVip: Cecilia e Ignazio sesso orale dentro l'armadio
GfVip: Cecilia e Ignazio sesso orale dentro l'armadio

Lo fanno all’interno dell’armadio del Grande Fratello e non è passato inosservato sia ai concorrenti all’interno della casa, sia ai telespettatori.

Dopo la suite, le capanne, gli interni del letto, adesso è la volta dell’armadio. Insomma, questi due ragazzi – nonostante i ripensamenti vari di Cecilia – vivono la loro passione, proprio come fossero tranquillamente a casa loro.

La telecamera è fissa, sui due ragazzi e – sia dalla foto che dal video – è esplicito il rapporto orale che Cecilia sta praticando ad Ignazio. Nonostante le luci accese e Giulia de Lellis a pochi metri di distanza, Cecilia ed Ignazio sembrano non accorgersi di nulla.

Durante il rapporto orale, il Grande Fratello, dopo pochi secondi ha girato la telecamera da un’altra parte, chiamando Ignazio all’interno del confessionale.

Sicuramente, i telespettatori avranno interpretato male la scena, credendo si trattasse di un rapporto orale, anziché di un chiarimento tra i due, viste le recenti perplessità di Cecilia Rodriguez.

Ricordiamo infatti, che solo poche ore fa, la bella sorella di Belen era in lacrime per il suo ex fidanzato Francesco Monte.

Che si sia messa in ginocchio, per farsi perdonare dal suo attuale fidanzato Ignazio Moser? E’ solo una questione di punti di vista, a quanto pare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here