Dopo la squalifica di Predolin e di Impastato, avvenuta ieri sera, potrebbe aggiungersi un nuovo concorrente alla lista.

Ieri, non è stata una grande serata per Luca Onestini, che ha visto terminare la sua storia d’amore con Soleil Sorge. Quest’ultima, ha inviato una lettera, spiegando la sua indignazione al fidanzato e confermando la fine del fidanzamento. Non solo: lo stesso Signorini, ha fatto sapere ad Onestini, che le voci insistenti sulla presunta relazione, tra la stessa Soleil con l’ex tronista Marco Cartasegna, sono vere e consolidate.

Al termine della diretta, segnalano gli ascoltatori più attenti, Luca Onestini si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia: si trovava all’esterno, con i fratelli Rodriguez, commentando la serata e tutto ciò che era accaduto. In un momento di foga, riferito al proprio fratello, avrebbe esternato: “Mio fratello..” seguito da un’imprecazione.

I social sono pieni di commenti e richieste di espulsione, così come è avvenuto, per gli altri due esclusi dalla Casa del Grande Fratello. L’audio non è chiaro, di conseguenza, non c’è sicurezza del fatto che ci sia stata un’imprecazione o meno.

Sarà il compito del Grande Fratello, verificare il fatto – soprattutto dopo le numerose segnalazioni – e decidere del destino di Luca Onestini.

Cosa ne pensate?

Articolo precedenteFuga degli Italiani all’estero in aumento: giovani e famiglie
Articolo successivoTorte Partoritrici: come festeggiare la nascita di un bambino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.