Grande Fratello Vip: i concorrenti

Ormai ci siamo. Tra quattro giorni ci sarà il debutto del Grande Fratello Vip. Capitanata da Ilary Blasi, per la prima volta da sola al comando, scenderà in campo il nuovo programma targato Mediaset. Nato col tentativo di conferire nuovo smalto a un format ormai caduto in rovina, proverà a portare alla rivolta vecchi volti della tv italiana, con qualche giovane innesto (in modo da non attirare esclusivamente un pubblico sulla soglia della pensione!).

Il cast è stato ormai totalmente svelato. Dopo qualche conferma e svariate smentite, ecco i concorrenti che entreranno nella casa più ispiata d’Italia.

Assisteremo alla rivalità tra Valeria Marini e Pamela Prati, così come quella tra due ex tronisti: Costantino Vitagliano e Andrea Damante. Ci saranno Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli (madre e figlia), il pugile Clemente Russo, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, l’attore 28enne Gabriele Rossi (tra gli altri, Tutti pazzi per amore e Un passo dal cielo), Alessia Maccari di Avanti un altro, la 25enne modella venezuelana ed ex concorrente di Pechino Express Mariana Rodriguez e l’attore spagnolo Bosco Cobos.

14 concorrenti, tra volti noti e alcuni meno noti, pronti a dare “spettacolo”. E già non mancano le prime scintille.

“Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me – attacca Vitagliano -. Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il ‘macho’ che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale.”

La replica dell’altro tronista non si è fatta attendere: “Costantino? Erano altri tempi – ha dichiarato Damante -. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l`ho fatto io, dopo quindici anni.”

Laura Freddi, dal canto suo, non ha nascosto il motivo che l’ha convinta ad accettare il programma: la speranza di un rilancio in Mediaset.

Mentre Elenoire Casalegno ha dato la colpa al suo lato più pazzo: “Ho accettato il Gf perché sono folle. Non sarà facile convivere con gli altri ma, soprattutto, con se stessi.”

Vedremo cosa accadrà… Appuntamento su Canale 5 da lunedì 19 settembre.

grande-fratello-vip-pamela-prati

Articolo precedenteSnapchat in passerella: modelle truccate come i filtri
Articolo successivoAzienda USA: 35 mila euro per viaggiare 9 mesi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.