CONDIVIDI

Georgette combatte contro la malattia

Solo pochi giorni fa, Georgette Polizzi ha deciso di condividere su Instagram la sua drammatica lotta contro la sclerosi multipla. Ha infatti postato sul social network alcune immagini che la ritraevano sulla sedia a rotelle. 

La ragazza nonostante la diagnosi della malattia non ha comunque mai smesso di lottare e ha sempre dichiarato di voler tornare a camminare. L’ex partecipante di Temptation Island tiene costantemente aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute, e sembra proprio che la giovane stia lottando al meglio contro questa malattia. 

Georgette di nuovo in piedi

Georgette ha infatti postato sempre su Instagram una foto che ha commosso tutti i fan, perché l’immagine la ritraeva in piedi. L’immagine che fa ben sperare per il suo recupero, ritrae Georgette mentre sta dipingendo sulle sue gambe; e mostrando questo bellissimo scatto lei stessa scrive: “Dipingo a cavalletto e quindi rigorosamente IN PIEDIIIII!!”

sul profilo della trentaseienne anche foto che la ritraggono assieme al fidanzato Davide Tresse, che in tutta questa disavventura non l’ha mai lasciata da sola. 

Il Video di Georgette per rispondere alle critiche

Georgette ha anche deciso di fare un video per rispondere a tutte le persone che l’hanno criticata per la sua troppa positività. In questo video ha parlato della malattia e ha così dichiarato: “In molti vi siete scagliati contro di me… per il mio eccesso di positività… Molti mi hanno detto ‘io sono malato da molti anni, vedrai questa energia svanirà!’… Sono io così cerco di vedere il bene anche nel marcio… per farvi capire il ragionamento che faccio è: ok sono malata (cosa negativa), ho un uomo che amo e mi ama (cosa positiva), ho un lavoro che adoro e mi dà un sacco di soddisfazioni (cosa positiva), ho molti amici che si fanno in quattro per me (cosa positiva).

A questo punto sono tre cose positive importanti che colmano una negativa… e così tirando una riga mi dico ok non ho motivi per non essere ugualmente felice! So che il mio pensiero può non essere condiviso ma io sono questa e non cambierò per niente e nessuno!!”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here