Game of Thrones: attori e personaggi a confronto FOTO

    Ecco come sono nella realtà i personaggi di Game of Thrones. Alcune trasformazioni sono eccezionali.

    7593
    0
    CONDIVIDI

    Gli attori di Game of Thrones

    La sesta stagione di Game of Thrones è giunta al capolinea. Ieri è infatti andata in onda l’ultima puntata, che secondo alcuni è stato il finale migliore di una serie tv.

    Ma come sono e chi sono nella realtà i personaggi protagonisti di uno dei telefilm più seguiti e amati degli ultimi anni? Sono alquanto elaborate le sedute di trucco, parrucco e vestizione a cui si sottopongono gli attori per interpretare i vari personaggi. Barbe, pellicce, parrucche, armature, abiti regali, gli stracci da mendicanti, ed ecco che la trasformazione è servita.

    È così che, tra gli altri, la mora Emilia Clarke dalla pelle candida diventa la biondissima Daenerys Targaryen dalla pelle ambrata.

    Se le donne riescono ancora a sorprendere per la loro bellezza, non si può dire lo stesso degli uomini, che perdono molto del loro fascino una volta dismessa l’armatura ed eliminate barba incolta e cicatrici.

    Ecco una gallery che mostra i personaggi del telefilm a confronto con gli attori che li interpretano, immortalati nella vita di tutti i giorni o sui red carpet.

    Gallery

    no images were found

    NESSUN COMMENTO

    LASCIA UN COMMENTO