I figli di Gaia de Laurentiis

Gaia De Laurentiis, volto noto della televisione italiana, ha quattro figli, tre dei quali avuti con tre uomini differenti, dettaglio di cui lei ha ammesso di non andare particolarmente fiera.

Attualmente è legata al neuropsichiatra infantile Ignazio Ardizzone, sposato nel 2013. Da questa relazione sono nati Emma e Massimo, a poco più di un anno di distanza l’una dall’altro.

Gli altri due figli della De Laurentiis sono: Sebastiano, avuto dal produttore Fernando Ghia, e Agnese, avuta dall’ex marito, il regista televisivo Maurizio Catalani.

“Corrispondono a periodi completamente diversi della mia vita – ha dichiarato la conduttrice e attrice -. Non rinnego nulla, ma se avessi incontrato Ignazio quando avevo 20 anni, penso che staremmo ancora assieme. Avrei voluto conoscerlo 18 anni fa.”

Gaia ha inoltre sottolineato di non voler vantare l’immagine della famiglia allargata, anzi, ne ha più volte sottolineato le grandi difficoltà: “è difficile avere quattro figli all’interno di un matrimonio felice, figuriamoci gestire figli avuti da tra padri diversi.”

Nonostante tra loro ci sia un bellissimo rapporto “a volte è tutti contro tutti e la gelosia regna sovrana in questa casa”, così marito e moglie devono trovare il modo di riportare la pace in famiglia cercando di passare del tempo con ciascuno di loro, “magari lui va al cinema con Sebastiano e io gioco con Emma. Ecco Emma e Massimo, i due piccoli, è difficile separarli.”

VIDEO

Articolo precedenteBianca Atzei e Max Biaggi foto
Articolo successivoYouPorn: le categorie più gettonate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.