Nuovo amore per Belen?

Archiviata la storia d’amore con Iannone, pare che nella vita di Belen Rodriguez ci sia già un nuovo amore: Gabriele Giuffrida. Ma chi è costui? Ve lo riveliamo noi. È un procuratore sportivo, nonché ristoratore di alcuni locali a Ibiza.

Pare che la showgirl avrebbe festeggiato assieme a Giuffrida il suo compleanno; i due molto probabilmente si sono conosciuti proprio a Ibiza dove Belen ha trascorso le vacanze estive. 

Gabriele Giuffrida è tra le altre cose anche il fondatore della GG11, ed in passato è stato fidanzato con un’altra famosa showgirl italiana: la splendida Cristina Buccino. 

L’estate movimentata di Belen

Per Belen in campo sentimentale questa che è appena trascorsa è stata davvero un’estate parecchio movimentata. Dopo la rottura Con Andrea Iannone, voci insistenti parlavano di un ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino. 

I due infatti sono stati più volte paparazzati insieme, e l’intesa che c’era tra loro era evidente. Ma poi si è capito che i due condividono solo la cura del loro figlioletto Santiago.

Altre voci invece bisbigliavano addirittura il ritorno del suo storico fidanzato Fabrizio Corona, che dopo la rottura con Silvia Provvedi sarebbe tornato tra le braccia di Belen. 

Anche qui però si trattava soltanto di voci. Il suo interesse amoroso è il bel Gabriele. Speriamo quindi che questa nova storia che Belen ha iniziato con Giuffrida possa portare alla benna argentina solo gioia e serenità. 

Articolo precedenteJobs Act, incostituzionale legare l’indennità di licenziamento all’anzianità di servizio
Articolo successivoLe extension per i peli del naso sono il nuovo trend beauty

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.