Gabriele Costanzo è nato nel 1992 ed è il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Di Gabriele non si hanno molte notizie ma ,grazie ad alcune interviste rilasciate qualche anno fa da Maria De Filippi, conosciamo un po’ la sua vita.

Gabriele Costanzo anni e lavoro

Gabriele è un giovane 25enne , alto e moro e decisamente interessante. La madre lo ha definito come un figlio affettuoso ed un uomo solare e socievole. A quanto pare è anche un latin lover, visto che anziché studiare con un’amica, come diceva a sua madre, faceva ben altro: «Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: “Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…” Sono andata fuori di testa» .
Gabriele Costanzo lavora nella società di famiglia, ovvero nella Fascino Srl di proprietà di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Si occuperebbe di tutto ciò che concerne la gestione della società dal punto di vista del coordinamento del lavoro sui programmi televisivi: da Uomini e Donne a Temptation Islanf, Da Amici al Summer Festival

Gabriele Costanzo adozione

Gabriele è stato adottato dai famosi conduttori nel 2004 quando aveva 12 anni. Non conosciamo le reali origini del giovane ma sappiamo che sin da subito mamma e papà hanno cercato di tutelare la sua immagine non facendo fuori uscire alcuna notizia sulla sua persona. Anche oggi Gabriele appare un ragazzo riservato e pulito (in tutti i sensi perchè non ha tatuaggi).

Durante l’intervista Speciale, in onda su rete 4, Maria De Filli racconta di Gabriele con queste parole “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta, non sono prodiga di complimenti, ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa e non lo dico, penso che sarà un bravo padre, è fedele”

Gabriele Costanzo e Maria De Filippi rapporto speciale

Gabriele e Maria hanno un rapporto speciale ed è lui stesso a definirlo così in un post instagram che lo vede immortalato con la conduttrice . Scrive infatti “Perché noi siamo uno la forza dell’altro 💪🏻” e probabilmente è cosi . Lavorano insieme e spesso, i due trascorrono qualche giorno in vacanza  loro sullo yacht di famiglia.

Gabriele Costanzo Instagram

Gabriele ha una pagina Instagram con oltre 30 mila follower. Il giovane costanzo racconta la sua vita come un normalissimo ragazzo della sua età, pubblicando foto del lavoro e degli amici , delle serate in discoteca o in un locale tranquillo. Insomma è uno di noi 🙂

Articolo precedenteTinture per capelli: caratteristiche e tipologie
Articolo successivoBrufoli sulla schiena: fegato e altre cause

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.