CONDIVIDI

Ma come è diventato Gabriel Garko? Lui è proprio l’esempio di chi ha il pane ma non ha i denti perchè era bellissimo ed ha voluto strafare. Gli anni passano per tutti, è vero, ma il volto angelico di Gabriel Garko era qualcosa di spettacolare ; attore amatissimo soprattutto dalle donne proprio per la sua bellezza mozzafiato. Oggi però sembra un mappet.

Gabriel Garko C’è posta per te gag con Luciana Litizzetto

Ma cosa gli è successo? Ieri era ospite nel programma di Maria De Filippi a “C’è posta per te” e lo abbiamo visto completamente travolto: viso gonfio e “finto”, un cambiamento che non ha lasciato indifferenti i telespettatori che sono rimasti delusi. Lo stesso Attore di “Onore e Rispetto” aveva parlato degli interventi estetici fatti al viso per migliorarsi e che era contento di ciò che aveva fatto ma sembra che qualcosa sia andato storto. Gli zigomi troppo gonfi che hanno rimpicciolito lo sguardo e guance che sembrano di gomma.

Garko dopo la rottura con Adua Del Vesco

Gabriel e Adua si sono lasciati da un paio d’anni e la giovane attrice ha confessato a Verissimo che lui l’avrebbe mollata in seguito al fatto che si è ammalata di Anoressia. Gabriel , quindi, avrebbe preferito stare solo che accollarsi questo problema ; un gesto decisamente poco maturo da parte dell’attore quasi 50enne. Adua però oggi sta bene e ricorda quell’episodio come qualcosa di doloroso ma di passato e confessa a Verissimo di non avercela con il suo ex compagno perchè non si sente di additarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.