Francesco, secondogenito di Tina e Kiko

Francesco Nalli è il secondogenito di Tina Cipollari e l’ormai ex marito Kiko Nalli. Il ragazzino nato nel 2003 ha ormai 12 anni ed è bello proprio come la mamma. Francesco ha anche altri due fratelli: Matias più grande e Gianluca più piccolo.

I genitori di questi tre splendidi ragazzini fanno di tutto per essere sempre presenti nella vita dei loro figli. Tina, in particolare seppur impegnata col suo lavoro di opinionista a Uomini e Donne, fa di tutto per conciliare famiglia e lavoro. 

Francesco e i suoi due fratelli vengono accompagnati a scuola sempre da mamma Tina o da papà Kiko, i quali seguono i bambini anche nelle varie attività sportive. 

Il piccolo Francesco ama il pugilato, e i genitori si dividono tra la sua attività di piccolo pugile in erba e gli sport degli altri 2 fratelli. 

Francesco Nalli diventa un modello

L’anno scorso Francesco fu scelto come protagonista di un’importante campagna pubblicitaria.

La sua bellezza, ereditata dalla mamma non è passata inosservata, ed il piccolo Francesco ha avuto la possibilità di sapere cosa si prova a lavorare come modello. 

Francesco fu proprio testimonial di un importante marchio di moda, e fu l’orgogliosa Tina Cipollari a dare questa bella notizia tramite i social. La Vamp di Uomini e Donne scrisse infatti così su Instagram: ” Il primo shooting come testimonial del mio Francesco” .

Il ragazzino, vestito davvero in maniera elegantissima appariva tutto concentrato nella foto pubblicata da Tina sul social. Che il futuro di Francesco Nalli sia proprio davanti alle macchine fotografiche? Per saperlo dovremo di certo aspettare che diventi un po’ più grande. 

 

 

Articolo precedenteQuali scarpe usare per i primi passi
Articolo successivoFermenti lattici in gravidanza: cosa c’è da sapere?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.